Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 20 curiosità che forse non sapete su The Walking Dead » Pagina 4

20 curiosità che forse non sapete su The Walking Dead

The walking dead

WEBSERIES E SPIN OFF.

Dall’inizio della serie ad oggi, sono state create diverse webseries che si incrociano con The Walking Dead. Create proprio da Greg Nicotero, sono in totale 3 le webseries che potete vedere, praticamente ovunque su internet. Tutte molto brevi, vanno dai 3 ai 10 minuti massimo per puntata, raccontano storie di persone diverse dai nostri beniamini, ma tutte in un modo o nell’altro, sono collegate alla serie. Non voglio “spoilerarvi” nulla, ma nella prima webserie chiamata “The Walking Dead: Torn Apart” (In Italiano “Storia di uno zombie”) possiamo vedere la storia della famosissima Hannah, meglio conosciuta come “Bycicle Zombie” (per intenderci il primo zombie a mezzo busto visto da Rick).

image

Nella seconda webserie chiamata “The Walking Dead: Cold Storage” ci sono alcuni oggetti che fanno riferimento alla famiglia Grimes ed infine nella terza, chiamata “The Walking Dead: The Oath” scopriamo l’autore della famosa scritta “Don’t Dea… ehm Open, Dead Inside” che si trovava all’interno dell’ospedale dove Rick era in coma.

image

Oltre alle webseries, lo scorso anno in America è andato in onda uno spin-off, chiamato “Fear The Walking Dead“. In America uscirà a breve anche la seconda stagione, mentre in Italia è per la prima volta trasmesso da Paramount Channel proprio in questo periodo. Non perdeteveli e correte a recuperare tutto, nel caso non li abbiate ancora visti!

Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead

VISTI, MA MAI INSIEME.

Due personaggi molto importanti delle prime stagioni sono Merle Dixon e Shane Walsh. I due si conoscono, essendo parte dello stesso gruppo, eppure non si vedono mai insieme, in nessuna scena. Quando Merle viene abbandonato su quel terrazzo ad Atlanta, Shane era all’accampamento, e quando Merle ritorna sulla scena, Shane è già passato a “miglior vita”. Anche gli stessi fratelli Dixon non si vedono mai insieme nelle prime stagioni: a parte la volta in cui Daryl ha le allucinazioni e vede il fratello che gli parla, la prima volta in cui i due si incontrano sul serio è nella terza stagione, a Woodbury, durante lo scontro organizzato dal Governatore.

image

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10