Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 20 curiosità che forse non sapete su The Walking Dead » Pagina 2

20 curiosità che forse non sapete su The Walking Dead

The walking dead

SCUOLA DI ZOMBIE.

In The Walking Dead nulla è lasciato al caso. Sembrerà strano, ma anche gli zombie devono essere perfetti, nella loro imperfezione. Non accettano mica chiunque a fare gli zombie eh! Vengono fatti dei provini per vedere chi è adatto tra tutti i candidati, e coloro che sono scelti seguono poi lezioni dove imparano a camminare, a muoversi ed a “sbranare” come dei “veri” zombie. I versi degli zombie invece, vengono aggiunti in un secondo momento. I produttori prendono molto seriamente questa preparazione.

image

RIFERIMENTI A BREAKING BAD.

In The Walking Dead ci sono dei chiari riferimenti ad un’altra serie, sempre firmata AMC. Stiamo parlando proprio di Breaking Bad! Ricordate nella prima stagione l’auto rossa guidata da Glenn che usa per attirare gli zombie? È una Dodge Challenger, stessa auto che Walter White regala a suo figlio.

image

Altro riferimento, poco meno visibile, è la “roba” blu che Merle ha nella sua busta dei farmaci. Sembrerebbe che si tratti di metanfetamina, e il fatto che sia blu non ci lascia dubbi: è la Blue Sky di White! Ultimo riferimento alla serie è chiaro quando il Governatore elenca ad Andrea i nomi degli uomini che Rick & co hanno ucciso. Tra i vari nomi c’è anche un certo “Heisenberg“. Ovviamente non si tratta di Mr. White, ma sembra difficile credere che sia solo una fortuita coincidenza.

image

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10