Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le 10 parole più usate dai personaggi di The Walking Dead » Pagina 4

Le 10 parole più usate dai personaggi di The Walking Dead

6) ARMI (“guns”)

The Walking Dead

Una vera e propria necessità per chiunque si trovi costretto a fronteggiare zombie e uomini pericolosi con smanie di potere.

In The Walking Dead le volte in cui è stata pronunciata la parola “armi” si sprecano. Non c’è niente da fare, da quelle nell’armeria alle scorte nascoste nei luoghi più impensabili, pistole, fucili e tutti i mezzi per uccidere albergano come un chiodo fisso nei pensieri dei sopravvissuti.

C’è addirittura chi c’è rimasto sotto in modo preoccupante. Pensiamo a Jadis, ci sono occasioni dove l’unica cosa che riesce a dire è nient’altro che

guns.

7) COSE/ROBA (“things”/”stuff”)

The Walking Dead

Se “shit” è il mantra del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, il connubio “things” & “stuff” rappresenta il cavallo di battaglia di Rick.

In The Walking Dead sembra proprio che la “roba” sia una cosa seria. Non va presa sotto gamba.

Tutti vogliono tutto. Non importa se la vita come la conoscevamo non esiste più, se la razza umana pare destinata a estinguersi. La “roba” è sempre la “roba”! Che siano cose da fare oppure oggetti da recuperare, Rick Grimes per primo ne sembra davvero ossessionato, anche se Negan non pare essere da meno.

Che l’apocalisse abbia portato con sé un disturbo ossessivo compulsivo di massa?

Pagine: 1 2 3 4 5 6