in

The Royals 2×06 – Una puntata scoppiettante per i Reali!

Come ogni settimana, i Reali ne hanno combinata un’altra delle loro, ma questa puntata è davvero scoppiettante! Pronti?

La principessa e il principe compiono gli anni, grandi sorprese palazzo, quindi!
Dopo aver rubato il diamante da tanto desiderato dalla stron..ehm..da Mandy, le ragazze tornano a letto e trascorrono così la mattinata. Poi la bionda se ne va e riferisce a Jasper (sempre nelle cantine che nessuno controlla) che ha avuto in mano il diamante maledetto, che è bellissimo (si, solite cose da diamanti) e che la sera lo ruberanno e poi ciao ciao Len!
Il ragazzo si dimostra ancora contrariato, ma non dice nulla.
La bionda sparisce poi e organizza con gli amici di Liam la festa della sera, non più quella pallosa voluta de Helena ma una tutta giochi e divertimento!
Parlando della regina, questa sulla scia del lutto per l’amante, chiede le chiavi della macchina a Rachel e le dice di comunicare ai figli che non ci sarà ai festeggiamenti.
Parte, e la vediamo arrivare in una casa che vediamo essere abbandonata. Invece no. LOL. Non è affatto abbandonata, perché spunta l’amante finto morto della Regina. Lui è furioso e le chiede se i figli che lei ha detto essere suoi, lo sono davvero. La regina dice la verità (o almeno speriamo) e dice che non lo sa nemmeno lei. La vedremo poi messaggiare per un appuntamento dal dottore ma poi lascerà stare questa storia e se ne andrà dai figli alla festa che oramai non c’è più.

Jaspenor
Come mai è finita chiedete? Oh beh, grazie alla piccola doppiogiochista americana.
Ma partiamo dalla festa, altrimenti si crea confusione. Dopo la super sorpresa ai gemelli da parte degli amici, Len trova una vecchia amica della prima stagione che l’ha ispirata a pulirsi da droga e alcol e a uscire dalla clinica dove era curata. Len è felice di ciò e quando incontra Liam, che sta amabilmente giocando con Wilhelmina, gli dice che andrà a ringraziare di persona la ragazza che ha fatto tutto questo e che sarà un ringraziamento..piuttosto carino.
La principessa la trova e dopo una scenata di Mandy per poter provare la collana, in un momento di distrazione, la bionda scambia il diamante con un sostituto e dopo baci e effusioni romantiche, tornano in sala.
Ma Jasper, che vede Mandy annuire, capisce cosa è successo, e si dirige da Len. In una scena fatta da cuori spezzati, dopo un chiaro ‘NO’ dalla festeggiata, il ragazzo lascia la stanza e insegue Mandy nei sotterranei (si, sempre quelli che nessuno controlla).

Jaspenor
La bionda sta cercando di scappare, ma Jasper prima aveva bloccato la serratura e perciò vengono trovati da Len mentre discutono. La principessa non capisce, e il ragazzo finalmente le spiega: il suo obbiettivo, il loro, era fin dall’inizio di rubare quella collana. Len è in shock e dopo ulteriore sofferenza, da a Mandy i suoi orecchini, dato che l’obbiettivo era rubare una cosa sua e la collana non lo è, perché è delle persone, del popolo. E qui davvero. Avrei voluto poter mettere una mano nello schermo. Mentre i fuochi d’artificio per i festeggiati iniziano, la stronza prende gli orecchini e fugge, e Jasper la insegue, cercando di farle capire che non importano i soldi, può ancora tornare dalla principessa e dirle che ha cambiato idea, che è davvero innamorata di lei. Ma Mandy lo guarda e gli dice che è davvero fregato. Perché lo è, ragazzi. Perché è davvero innamorato di Len.
Ah, già.
Questa, dopo l’ennesima batosta sentimentale, da fuoco al proprio nome nella sala principale dei festeggiamenti e fa uscire tutti. Si rifugia così in un autoscontro, ascoltando a ripetizione la canzone che canta a inizio puntata con Mandy, Let it Go di James Bay (ah, quel ragazzo). Il fratello intanto ricorda che la ragazza con cui si è scontrato prima, una cameriera del catering, ha a che fare con il Domino. Lei lo respinge, e gli dice che ne parleranno un’altra volta.
Jasper, sempre più innamorato e colpevole, compare alla finestra della stanza dove c’è la principessa e rimane li, in piedi, con una lacrimuccia che scende.

JasperAppare anche la Regina dalla porta a spostando lo sguardo dall’uno all’altro, capisce e si accoccola alla porta.
Che dire, puntata stupenda. Cuore spezzato quando Len ha capito. Davvero.

Alla settimana prossima reali!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

fidanzarsi

15 ottimi motivi per NON fidanzarsi con un Serie Tv addicted

Le 15 fidanzate da sogno delle Serie Tv