in

The Royals 2×05 – Piani nascosti e verità rivelate

Miei cari Reali! Bentornati con questo lunedì ricco di notizie interessanti dal palazzo reale! Forza, so che il lunedì è pesante, ma vedrete come se la sono passata a palazzo!
Samantha/Mandy è una stronza. Non si hanno dubbi su questo. Mentre è nel letto con Len (che messaggia con Beck) anche lei messaggia, ma con il bel Jasper, che incontra nei sotterranei più tardi. Capiamo un po’ meglio qual’è il malefico pieno della bionda e quello del ragazzo anche se, a dirla tutta, lui lo ha praticamente abbandonato..ma vi spiegherò dopo perché (anche se è deducibile dalla gif qui)

Byee
Len crede di stare per essere abbandonata ancora, ma quando la ragazza le dice che resta esce a festeggiare e un paparazzo le becca mentre si scambiano un dolce bacio in un locale. Ergo NEWS → Giornali → Madre.
La regina viene a sapere tutto (obv) e dopo aver dato la colpa dell’affermazione ‘l’unica cosa che conta è l’amore’ alla droga, intima alla figlia di non fare più scenate del genere in pubblico. Cosa che ovviamente la ragazza fa, come solito.
Si presente quindi alla cerimonia per premiare un cavaliere in abito arcobaleno (simbolo delle comunità omosessuale ma non sappiamo se il motivo della scelta è questo o meno) in compagnia della ragazza che stavolta, davanti a davvero tanti paparazzi, bacia apposta.

The Royals 2x052
King Cyrus che è stato stranamente dolce in questo inizio di puntata, regala abiti alla sua cameriera che prima licenzia e poi assume come sua..accompagnatrice? Beh, di fatto, lo accompagna in giro, forse perché con lei affianco crede di essere migliore..ma si sbaglia!
Ma, come sempre, il suo comportamento è strategico e cinico, e punisce un giovane che aveva espresso un’idea non conforme alla Monarchia..ahia. Liam è furioso per il comportamento dello zio che ha ingiustamente distrutto il monumento dedicato al padre e dopo un confronto interessante con il Primo Ministro (si, ancora scontro tra titani con Regina), il ragazzo passeggia con la bella giocatrice di polo della prima puntata.
Sarebbe un episodio perfetto così, se non fosse che la Regina, a cui finalmente vediamo un pezzo di cuore, dopo accurate ricerche di Ted, scopre che il suo amante non si trova. Chiama Lucius e chiede la verità. Lui ammette. È stato ucciso, ma non specifica che il mittente dell’ordine era il fratello. Lucius viene perciò arrestato e convinto da Ted (che non è stupido), prende la colpa anche per l’assassinio del Re . I ragazzi sono sconvolti, e mentre Liam parte per fare qualcosa, Len confessa a Mandy che stava con lei solo per dare fastidio a sua madre (dajeee) che a volte la rende pazza. E quando la ragazza parla del bodyguard, la principessa la respinge ed esce dalla stanza (chiaro sintomo, amici #Jaspenor, che la ship è ancora forte)

Scena finale che mi ha fatto odiare la tizia ancora di più? Dice a Jasper che la principessa non lo pensa più, e nonostante lui sia innamorato di lei deve andare avanti e prepararsi, perché al suo party Reale, loro torneranno a casa con un bel bottino dato che ruberanno i gioielli reali. MA ANCHE NO.

Stronzaa

 

A lunedì prossimo, Loyals!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

serie tv

Le 10 reazioni che hai quando si blocca lo streaming mentre guardi una Serie Tv

“The Drunk Series”: la prima web serie scritta ed interpretata da persone ubriache