in

The Royals 2×04 – Rivelazioni, Rivelazioni, Rivelazioni

Mie cari Loyals, bentornati con l’appuntamento settimanale atto a vedere insieme che è successo in questa pazza puntata. No davvero. PAZZA. Voi non avete idea di cosa questo quarto episodio ci ha svelato.

Cominciamo allora, con il povero re Cyrus che a quanto pare tutti continuano ad odiare. E lui, da buon sovrano, per farsi amare di più dapprima impedisce di inaugurare il monumento dedicato al fratello defunto e poi (quando l’adorato Liam lo fa lo stesso, con discorso commuovente) decide bellamente di distruggerlo con la macchina, ma sì, che sarà mai. Un re che guida ubriaco e distrugge monumenti dedicati ad altri sovrani, bah.

The royals 2x045

E questo, miei cari, non è nulla. Credetemi. Len esce con la bella modella Mandy e passa con lei il pomeriggio, divertendosi come mai. Solamente dopo una chiacchierata con madre e fratello (mentre fumano uno spinello, ma okay, loro possono) la principessa capisce che ciò che deve guidarci è l’amore e perciò torna in camera e bacia la modella, ma presumiamo facciano anche altro, molto altro.

Tutto parrebbe stupendo per lei, finché non vediamo la bionda alzarsi ed iniziare a girovagare per palazzo, fermandosi davanti al diamante della maledizione. E questa, non è la cosa peggiore. Perchè non è una semplice ladra, ma probabilmente nemmeno ladra. È la ex del nostro bel fusto Jasper, (aka guardare scena partita attentamente) il cui vero nome è Samanta. E i due si salutano con un belbacio..MA CHE? ZAN ZAANThe royals 4x08 2

Ma davvero, Reali, siamo ancora lontani dal vero scoop di questa puntata. Liam passa la puntata a fare il principe difensore del nome del padre, Jasper mostra al padre di Ophelia (Ted) la collanina di Liam con il simbolo Domino. E per l’uomo quel simbolo non è nuovo. Scopriamo allora come la moglie venne uccisa anni prima.Ma non è tutto. Nei sotterranei del castello dove ha appuntamento con i ‘loro’ del domino per avere informazioni incontriamo un ragazzo che ci fa una rivelazione interessante. Ma che dico, bollente.

Pare infatti, che sia stato Ted ad uccidere il Re d’Inghilterra e che i Loro sappiano di questa cosa. Abbiamo solo una domanda ora, Loyals: MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?

Piccola parentesi per le figlie di Cyrus, una delle quali ha subito una trasformazione impressionante a mio parere, da rossa a bionda, con un fisico da paura che porta il caro amico della Regina a voler davvero far finta di provarci. Io davvero…ma che gente.

Io vi lascio, ci si vede settimana prossima! E speriamo, nel frattempo, non ci siano altre rivelazioni scottanti!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

The Vampire Diaries 7×08 – Amori, confessioni e addii

Once Upon A Time 5×11: il Cigno nero e il Pirata oscuro