Vai al contenuto
Home » The Royals » The Royals 2×04 – Rivelazioni, Rivelazioni, Rivelazioni

The Royals 2×04 – Rivelazioni, Rivelazioni, Rivelazioni

Mie cari Loyals, bentornati con l’appuntamento settimanale atto a vedere insieme che è successo in questa pazza puntata. No davvero. PAZZA. Voi non avete idea di cosa questo quarto episodio ci ha svelato.

Cominciamo allora, con il povero re Cyrus che a quanto pare tutti continuano ad odiare. E lui, da buon sovrano, per farsi amare di più dapprima impedisce di inaugurare il monumento dedicato al fratello defunto e poi (quando l’adorato Liam lo fa lo stesso, con discorso commuovente) decide bellamente di distruggerlo con la macchina, ma sì, che sarà mai. Un re che guida ubriaco e distrugge monumenti dedicati ad altri sovrani, bah.

The royals 2x045

E questo, miei cari, non è nulla. Credetemi. Len esce con la bella modella Mandy e passa con lei il pomeriggio, divertendosi come mai. Solamente dopo una chiacchierata con madre e fratello (mentre fumano uno spinello, ma okay, loro possono) la principessa capisce che ciò che deve guidarci è l’amore e perciò torna in camera e bacia la modella, ma presumiamo facciano anche altro, molto altro.

Tutto parrebbe stupendo per lei, finché non vediamo la bionda alzarsi ed iniziare a girovagare per palazzo, fermandosi davanti al diamante della maledizione. E questa, non è la cosa peggiore. Perchè non è una semplice ladra, ma probabilmente nemmeno ladra. È la ex del nostro bel fusto Jasper, (aka guardare scena partita attentamente) il cui vero nome è Samanta. E i due si salutano con un belbacio..MA CHE? ZAN ZAANThe royals 4x08 2

Ma davvero, Reali, siamo ancora lontani dal vero scoop di questa puntata. Liam passa la puntata a fare il principe difensore del nome del padre, Jasper mostra al padre di Ophelia (Ted) la collanina di Liam con il simbolo Domino. E per l’uomo quel simbolo non è nuovo. Scopriamo allora come la moglie venne uccisa anni prima.Ma non è tutto. Nei sotterranei del castello dove ha appuntamento con i ‘loro’ del domino per avere informazioni incontriamo un ragazzo che ci fa una rivelazione interessante. Ma che dico, bollente.

Pare infatti, che sia stato Ted ad uccidere il Re d’Inghilterra e che i Loro sappiano di questa cosa. Abbiamo solo una domanda ora, Loyals: MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?

Piccola parentesi per le figlie di Cyrus, una delle quali ha subito una trasformazione impressionante a mio parere, da rossa a bionda, con un fisico da paura che porta il caro amico della Regina a voler davvero far finta di provarci. Io davvero…ma che gente.

Io vi lascio, ci si vede settimana prossima! E speriamo, nel frattempo, non ci siano altre rivelazioni scottanti!