Vai al contenuto
Home » The New Pope

John Malkovich a Roma è stato scambiato per il Papa, durante le riprese di The New Pope

The New Pope

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Da un po’ di giorni ormai qui nella Capitale è arrivata l’estate, non la primavera. Il caldo afoso è entrato nella testa di turisti e cittadini che sognano un tuffo a Fontana di Trevi (vietato, ricordiamolo). Si dà il caso che il caldo dia così alla testa che alcune persone abbiano addirittura scambiato John Malkovich con Papa Francesco durante le riprese di The New Pope.

Vestito con l’abito bianco e altre insegne papali, l’attore John Malkovich è stato avvistato ieri a Roma mentre girava una scena per The New Pope. I pellegrini si sono precipitati non appena hanno visto il “pontefice” barbuto camminare, alcuni hanno anche avvicinato i bambini per una benedizione.

Dopo il grande successo della serie The Young Pope di Sorrentino, interpretato da Jude Law, il regista italiano è tornato con una seconda stagione che vede appunto Malkovich nei panni di Papa Giovanni Paolo III a bordo di una macchina nera piuttosto che la solita variante bianca.

Non si tratta però di un sequel, ma di una nuova storia in quanto la serie è una serie antologica. Quindi ambientata anche in tempi diversi, con attori diversi e situazioni diverse. Questo è un modello televisivo che da diverso tempo, dalle prime stagioni di American Horror Story, ha avuto un discreto successo.

Ancora non sappiamo molto altro su questa nuova serie, soprattutto quando uscirà ma la collaborazione Sky, HBO e Canal+ non ci ha mai deluso. Sappiamo però che come la prima stagione anche la seconda ha un cast d’eccezione con il ritorno di Jude Law (che riprenderà il suo ruolo del Papa Lenny Belardo) e la partecipazione di Marilyn Manson.

Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli. Nel frattempo, se incontrate uno vestito da papa per Roma sappiate che probabilmente è John Malkovich.

LEGGI ANCHE – John Malkovich e Jude Law protagonisti di The New Pope