Vai al contenuto
Home » The Boys » The Boys 4 – Soldatino è morto? Quando torna il personaggio di Jensen Ackles?

The Boys 4 – Soldatino è morto? Quando torna il personaggio di Jensen Ackles?

Dopo l’enigmatico finale della terza stagione, non abbiamo ancora visto tornare sugli schermi un personaggio in particolare. Quando torna Soldatino in The Boys 4?

Attenzione: seguiranno spoiler sulle stagioni precedenti The Boys 4

È, probabilmente, la domanda che più si stanno facendo i fan di The Boys 4: quando torna Soldatino nella serie? Già, perché siamo ormai verso la fine di questa nuova stagione (disponibile qui su Prime Video) e non abbiamo più rivisto il personaggio interpretato da Jensen Ackles. Come ben ricorderete, abbiamo lasciato il personaggio con una scena esplosiva (letteralmente), che ha visto costretta la nostra amata Queen Maeve al sacrificio. Solo apparentemente, perché dopo il volo dall’edificio in cui si teneva lo scontro tra Patriota, Butcher e gli altri protagonisti, abbiamo appreso che sia Soldatino che Queen Maeve sono ancora vivi. Entrambi, però, ancora non sono riapparsi.

Per quanto riguarda Queen Maeve, siamo certi al cento per cento che non tornerà in The Boys 4. Come ha dichiarato Eric Kripke, la sua idea è di rivederla nella serie ma non per ora. Chissà, probabilmente godremo di un suo cameo di fine stagione, nella quinta e ultima tornata di episodi. Il dubbio più grande, però, è stato instillato dall’assenza in questa stagione, finora, di Soldatino. Quando torna Soldatino in The Boys? Ce lo stiamo chiedendo tutti. Come sappiamo, il padre biologico di Patriota non è morto ed è conservato in uno stato criogenico dopo il recupero del corpo da parte di Grace Mallory. Il personaggio di Jensen Ackles è quindi tenuto in custodia in segreto, ed è difficile capire quale sarà ora il suo destino. Soldatino, dunque, non è morto. E fin qui ci siamo.

Quando tornerà il personaggio di Jensen Ackles nella serie?

Bene, appreso che il personaggio di Jensen Ackles non è morto, rimane la domanda più importante. Quando torna Soldatino in The Boys? Le uniche informazioni che abbiamo ci vengono date dallo showrunner in persona, Eric Kripke, che ha già annunciato pubblicamente che Soldatino tornerà al cento per cento nella serie. Quando? Non è dato saperlo, e potrebbe addirittura tornare nel finale di questa stagione. Certo è che il personaggio di Soldatino ha ancora, e avrà sicuramente nel finale di serie ormai prossimo, un ruolo centrale nella storia.

Non perderti:
The Boys 4 – Un lettore di Hall of Series spiega perché Patriota non ha “sentito” la confessione di A-Train
The Boys 5 – Jared Padalecki avrebbe già accettato l’invito: «Io ed Eric saremo legati per sempre»