Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
I primi tre episodi di The Boys 4 sono ormai disponibili sulla piattaforma Prime Video da settimana scorsa, precisamente da giovedì 13 giugno. Questo giovedì, 20 giugno, sarà disponibile finalmente il quarto episodio. Ma ciò che alcuni fan si sono chiesto è quale sia la programmazione prevista per questa quarta stagione. Dopo la pubblicazione in blocco dei primi tre, per i prossimi episodi è previsto un rilascio settimanale. Quali sono, dunque, le date esatte? Andiamo a vedere il calendario completo.
Quando escono i nuovi episodi di The Boys 4?
Ecco qui di seguito la lista completa delle date di rilascio di ogni singolo episodio di The Boys 4 sulla piattaforma Prime Video.
- Giovedì 27 giugno – 4×05
- Giovedì 4 luglio – 4×06
- Giovedì 11 luglio – 4×07
- Giovedì 18 luglio – 4×08, episodio finale
Nei primi tre episodi abbiamo anche assistito all’introduzione del tanto atteso nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Siamo sicuri che, nel corso di The Boys 4, questo prenderà sempre più centralità fino a rappresentare un elemento chiave dei risvolti narrativi che ci attendono. E noi non vediamo l’ora di scoprire questa e le altre evoluzioni che la serie ha in serbo per noi.
Non perderti:
– Eric Kripke svela l’unica condizione imposta dall’autore del fumetto
– Patriota come non l’abbiamo mai visto in una nuova scena tagliata dalla prima stagione [VIDEO]
– La strana storia del (presunto) recast di Mother’s Milk: «È davvero Laz Alonso?»







