in

I 5 migliori outfit di Amy Farrah Fowler

1) Il lussuoso ed elegante abito da sera per il premio Nobel

Ma è stato nell’ultima puntata della sitcom che Amy ha sfoggiato il vestito più bello che abbia mai indossato. E pensare che il merito è stato tutto di Raj. Infatti a lui la ragazza ha confessato le sue insicurezze, dicendogli di non sentirsi abbastanza carina e di essere un po’ a disagio nel calcare il palco della premiazione del Nobel (leggi qui perché pensiamo che abbiano dedicato troppo spazio a questo). Il suo amico l’ha accompagnata per negozi e ha rivoluzionato il suo look, facendole anche tagliare i capelli e consigliandole un taglio che la valorizzasse di più.

Grazie a Raj, nell’ultima puntata di The Big Bang Theory Amy si è svecchiata e vedendosi più carina ha anche cominciato a provare maggiore autostima.

Alla cerimonia per il Nobel è apparsa raggiante con indosso un abito da sera davvero chic ed elegante. Ma non ha tradito se stessa e il suo amore per le tiare indossandone una mentre ringraziava gli eminenti studiosi che avevano deciso di premiare il suo lavoro. Su quel palco, per la prima volta si è sentita realizzata e pienamente felice: del resto aveva ottenuto un prestigioso premio per i brillanti risultati ottenuti insieme all’uomo che amava.

Leggi anche – The Big Bang Theory: la serie aveva spoilerato l’arrivo di Amy fin dalla prima stagione

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

the new pope

La sorprendente forza femminista di The New Pope

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (24 – 29 febbraio)