in

I 5 migliori outfit di Amy Farrah Fowler

2) Abito da “cigno” per il matrimonio

The Big Bang Theory

Fino a questo momento Amy era stata un timido cigno che aveva dedicato la sua vita a costruirsi una carriera brillante nella neurobiologia. Quando aveva conosciuto Penny e Bernadette aveva cercato di emularle, curando di più il suo aspetto. Ma è stata il giorno del suo matrimonio con Sheldon che Amy si è trasformata in un bellissimo cigno. I costumisti di The Big Bang Theory hanno deciso quindi di sottolineare questa trasformazione, facendole indossare un abito che ricordava l’elegante aspetto di questo animale.

Penny e Bernadette in realtà non erano affatto d’accordo con la scelta della loro amica che – a loro avviso – aveva acquistato un vestito da sposa fin troppo esagerato. Il giorno del suo matrimonio, infatti, Amy era ricoperta di pizzo bianco dalla testa ai piedi e aveva una gonna molto voluminosa. Ma che importa se non era molto sobria? Quel giorno appariva più bella che mai perché si sentiva finalmente sicura di sé, indossando l’abito da sposa dei suoi sogni.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

the new pope

La sorprendente forza femminista di The New Pope

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (24 – 29 febbraio)