Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » 7 curiosità su Jim Parsons » Pagina 2

7 curiosità su Jim Parsons

3) Percepisce uno stipendio da capogiro

 Jim Parsons

Curiosità Jim Parsons

Diamoci alla matematica e calcoliamo un po’ quanto prende Jim Parsons per la sua splendida interpretazione di Sheldon Cooper.
Non serve la matematica n realtà, le cifre sono più che chiare: dal 2014, i tre attori principali, Jim Parson, Johnny Galecki e Kaley Cuoco percepiscono un milione di dollari di stipendio a episodio! Mica bazzecole no?

4) Non è Sheldon

Come Jim Parson ha più volte dichiarato, lui non è affatto come il suo personaggio. Certo, delle somiglianze le hanno per forza ma ci sono un paio di cose che sconvolgono: Jim, pur essendo un fan sfegatato di Star Wars, non ha mai visto né Star Trek né Doctor Who. Non sono cose che possiamo perdonargli, dunque.

Per quanto riguarda la parte da cervellone, Jim ha avuto una passione per la meteorologia da ragazzo, tanto da iniziare gli studi in questo campo. Era, infatti, incuriosito dai tornadi che spesso accadevano nella sua cittadina. Realizzò poi che era l’adrenalina della pericolosità del lavoro a piacergli e non la parte scientifica. Ma qualcosa in comune ce l’hanno, Sheldon e Jim. Entrambi sono originari del Texas.

Pagine: 1 2 3