in

7 curiosità su Jim Parsons

Jim Parsons

C’è un gigante nelle Serie Tv e il suo nome è Sheldon Cooper. Ma dietro un grande genio come lui, c’è un attore che lo interpreta in modo magistrale: Jim Parsons!

Non sto a dirvi quanto sia bello il personaggio di Sheldon, né quanto sia bravo Jim Parsons nel suo lavoro: lo sapete meglio di me. Quello che forse non sapete sono queste 7 piccole curiosità su Jim Parsons e sulla sua vita. Pur essendo un attore molto riservato, qualche perla sul suo privato c’è l’ha regalata!

1) Ama gli sport

Jim Parsons
Curiosità Jim Parsons

Non si può proprio dire che Jim Parsons sia uno sportivo ma ha un debole per qualsiasi sport. Il suo preferito è il Tennis, ma ama guardare ogni tipo di competizione sportiva. I suoi tennisti preferiti sono Roger Federer e Genie Bouchard con cui si scrive. E non manca mai di augurarle buona fortuna su Instagram.
Insomma, è un po’ come noi quando c’è Rio 2016, solo che lo è tutto l’anno!

2) Ha una relazione da 16 anni

Jim Parsons
Curiosità Jim Parsons

Nel lontano 2002, Jim Parsons ha conosciuto l’uomo della sua vita. Solo  nel 2012 l’attore è uscito allo scoperto dichiarando di avere una relazione con Todd Spiewak, art director. La coppia è convolata a nozze nel maggio 2017.

Jim Parsons è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata ma, durante alcuni discorsi e conferenze stampa abbiamo scoperto qualche piccola curiosità sulla sua vita di coppia: Todd e Jim si sono conosciuti in un appuntamento al buio e l’attore ha dichiarato che è stato probabilmente il giorno più bello della sua vita, il giorno che ha fatto la differenza. Jim e Todd sono andati al Karaoke anche se l’attore non lo sopporta. Nel 2013 la coppia ha ricevuto un riconoscimento ai GLSEN Awards del 2013 in quanto coppia gay fonte di ispirazione. Il discorso di Jim è stato spettacolare.

Ora vivono insieme, con i loro due cani Rufus e Otis. Todd gli sta accanto ad ogni cerimonia pubblica e Jim non si dimentica mai di ringraziarlo pubblicamente per il suo supporto.
La loro storia d’amore non è più sconosciuta ma non finisce mai di emozionare, tanto che i fan hanno coniato un nomignolo anche per loro: i Jodd.
Ed è subito OTP

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

#VenerdìVintage – Com’è nato Heroes

th night of

The Night Of – I mille dubbi su Naz, tra legge e prigione