in

6 cose che vorremmo vedere nelle prossime puntate di Supernatural

Cari Superfan, sono 11 anni ormai che seguiamo fedeli le avventure dei fratelli più sexy della tv, Dean e Sam Winchester.

Per chi non lo sapesse (possibile?!) Supernatural narra le gesta di una coppia di moderni cowboy al servizio del Bene, i quali, abbandonati spada e cavalli, scorrazzano per gli States a bordo di una Chevrolex “Impala” superaccessoriata: coltelli, pozioni, pugnali, pistole, documenti falsi, pergamene e chi più ne ha, più ne metta!
Ora, facciamo un piccolo riassunto delle stagioni precedenti per prepararci al finale di questa nuova chicca.

Le prime tre stagioni di Supernatural ruotano intorno alle figure infernali, quasi sempre personificate da bellissime donne dall’aspetto diafano (Meg, Ruby, Azazel, Lilith) oltre che a demoni dell’oltretomba e pistole magiche semi arrugginite ammazza tutto. Supernatural  Alcuni episodi forse sono stati  un tantino misogini, ma in fondo le femminucce sono sempre dei diavoli tentatori

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

10 motivi per odiare Lori Grimes

Gif-recensione di The Big Bang Theory 9×13 : Sheldon da alieno ad uomo?