in

7 curiosità su Alessandro Borghi, il fascinoso protagonista di Suburra

6) A tutto sport

Alessandro Borghi

Il suo fisico non è passato certo inosservato ma possiamo confermare che sia frutto di una passione che Borghi nutre da sempre. Ama lo sport in ogni sua forma: equitazione, scherma e nuoto tra i suoi preferito ma ha un occhio di riguardo per il pugilato, da lui praticato da giovane prima di approdare al mondo del cinema. Ancora oggi, nel tempo libero, l’attore ha dichiarato di divertirsi sul ring ed essere entusiasmato da questo sport.

7) Il calcio proprio non gli interessa

Da tempo si vocifera di una serie televisiva su Francesco Totti ed è partita la caccia all’interprete dell’amato capitano. Tra questi Alessandro Borghi, che ha commentato una possibile candidatura al ruolo:

 “Mi piacerebbe interpretare Francesco, lui è meraviglioso. Ma io non capisco nulla di calcio, non ci so giocare, non sono tifoso e quindi diciamo che mi vedo abbastanza sfavorito”

Borghi, infatti, non tifa nè Roma nè Lazio a differenza di molti della sua città. Una caratteristica che lo distingue, senza ombra di dubbio!

LEGGI ANCHE – Non solo Alessandro Borghi: 7 curiosità su Elisabeth Moss, la star di Mad Men e The Handmaid’s Tale

Scritto da Concetta Moschetta

Sono un’instancabile ambiziosa, scrivere è il mio momento catartico, inoltre ciò che so non mi basta mai. Ho l’abitudine di perdermi in continuazione per poi ritrovarmi nelle pagine di un romanzo, sulla poltrona di un cinema o nel buio della mia stanza con una serie tv.

La classifica dei 10 viaggi nel tempo più commoventi delle Serie Tv

game of thrones

Anche Charles Dance vorrebbe un remake dell’ultima stagione di Game of Thrones