Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » Le 5 sottotrame peggio gestite di Sons of Anarchy » Pagina 4

Le 5 sottotrame peggio gestite di Sons of Anarchy

sons of anarchy

4) Trinity Ashby

trinity jax

Nella terza stagione i Sons of Anarchy si ritrovano costretti a spostarsi in Irlanda col fine di recuperare il piccolo Abel precedentemente rapito da un agente dell’IRA (ne abbiamo parlato più a fondo in questo articolo). Una volta arrivati a Belfast, i motociclisti si ritrovano a passare del tempo col charter irlandese ed è qui che Jax scopre una verità sconvolgente sul passato di suo padre John.

La scoperta di avere una sorella, Trinity, avviene in maniera drastica: Gemma e la madre della ragazza, Maureen, colgono i due in atteggiamenti intimi e li fermano prima del compimento dell’incesto. Questo nuovo collegamento avrebbe dovuto significare molto per Jax, un nuovo componente della famiglia Teller, ma in realtà non sentiamo più parlare di Trinity una volta tornati negli Stati Uniti.

Questa “dimenticanza” risulta estremamente grossolana considerando l’importanza che la famiglia ha per Jax e quanto fosse importante per lui nella serie cercare un collegamento con suo padre John. Com’è possibile che Trinity non venga più neanche menzionata da Jax o da Gemma? Forse nessuno dei due fratelli era interessato a coltivare un rapporto, ma rimane comunque una sottotrama con enorme potenziale rimasta completamente sospesa e abbandonata a sè stessa.

Pagine: 1 2 3 4 5