Vai al contenuto
Home » Sons of Anarchy » Le 5 sottotrame peggio gestite di Sons of Anarchy » Pagina 2

Le 5 sottotrame peggio gestite di Sons of Anarchy

2) La relazione tra Gemma e Tig

Nella seconda stagione scopriamo che la relazione tra Gemma e Tig è più complicata di come possa apparire: nonostante siano rispettivamente la moglie e il migliore amico di Clay, i due si ritrovano a condividere un momento di altissima passione.

Tig riesce a staccarsi ed evitare di andare a letto con Gemma, ma la situazione rimane comunque molto ambigua e poco chiara. Gli spettatori potevano sospettare un’infatuazione da parte di Tig, ma nulla sembrava trasparire dagli atteggiamenti di Gemma. Questo tradimento però non viene assolutamente esplorato nella serie da quel momento in poi. I due fingono che non sia successo nulla e nel loro rapporto niente sembra cambiare o complicarsi in seguito a questo condiviso momento di passione.

La mancata risoluzione di questa parentesi adultera resta comunque molto insoddisfacente poiché appare come una liaison inutile che non aggiunge molto alla trama principale e che non rispecchia a pieno i personaggi coinvolti, essendo generalmente molto fedeli e leali (i pregi di Gemma li svisceriamo in questo articolo).

È un peccato che non ci siano state evoluzioni su questo fronte visto l’enorme potenziale della coppia e dei problemi che avrebbe portato in Sons of Anarchy.

Pagine: 1 2 3 4 5