in

Le 5 sottotrame peggio gestite di Sons of Anarchy

sons of anarchy

Osservando l’evoluzione di Sons of Anarchy dalla prima all’ultima stagione è facile comprendere come questa serie tv sia diventata un must per molti appassionati del genere (e non solo). La storia è caratterizzata da un progressivo miglioramento: non solo le capacità recitative degli attori, ma anche la complessità della trama, i temi rappresentati, tutto ha subito un’evoluzione che è stata per la maggior parte positiva.

Ciò non toglie alcuni errori e sviste, soprattutto alcune sottotrame che a posteriori possono risultare inutili o sviluppate male nonostante il potenziale di partenza.

Vi starete chiedendo quali sono… beh eccole le 5 sottotrame peggio gestite di Sons of Anarchy:

1) Zobelle

Sons of anarchy

Ethan Zobelle è uno dei principali antagonisti della seconda stagione di Sons of Anarchy. Dietro l’apparenza di un imprenditore pronto a cambiare Charming si nasconde il capo di un’associazione ultra-nazionalista estremamente violento e spietato.

Il club motociclistico riesce comunque a stanare la sua gang e, nonostante Zobelle riesca a scappare da Charming, la sua vita è pressocché distrutta: mentre sta per partire verso Budapest viene a scoprire che sua figlia è morta e si ritrova senza la protezione dei Mayans. Quando sta per essere ucciso, i SAMCRO vengono avvisati del rapimento di Abel e abbandonano tutto per andare a recuperare il figlio di Jax.

In questo modo Zobelle riesce a fuggire indisturbato e a non subire alcun tipo di ritorsione. Se durante la messa in onda della serie poteva rimanere il dubbio che sarebbe ricomparso, una volta conclusa Sons of Anarchy Zobelle è rimasto uno dei personaggi abbandonati e ignorati dagli sceneggiatori.

Sebbene ci siano alcune teorie che vedono nel primo episodio della terza stagione un accenno a un incidente aereo, niente conferma chiaramente la sua morte.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

vis a vis

7 curiosità su Najwa Nimri, la dirompente protagonista di Vis a Vis e La Casa de Papel

how to get away with murder

How to Get Away with Murder 6×12 – Forse abbiamo capito i riferimenti a Game of Thrones