in ,

10 motivi per amare Gemma Teller

Serie Tv

Gemma Teller è uno di quei personaggi che non puoi odiare neanche sforzandoti. Nonostante abbia molte ombre e lati oscuri, la sua forza interiore e il suo anticonformismo la collocano in cima alla piramide sociale dei SAMCRO, di cui è allo stesso tempo regina, madre e in alcuni casi, antagonista.

Noi la amiamo già, ovviamente, e vogliamo darvi ben 10 buoni motivi per cui dovreste amarla e, se già lo fate, per infuocare la vostra passione per lei.

1. LA SUA BELLEZZAGemma Teller

Gemma è indiscutibilmente una delle donne più belle e affascinanti di Sons of Anarchy, e se la batte fieramente con donne più giovani di lei come Lyla o Tara. Nonostante nella sua prima apparizione sia in crisi con il marito per via dell’arrivo della menopausa, Gemma sa bene come accendere il fuoco, e usa il suo potere femminile diverse volte per ottenere quello che vuole. Le basta una parola o uno sguardo per far capitolare il fido capo e protettore dei SAMCRO Wayne Unser, e la sua fierezza di carattere si rispecchia nei suoi occhi orgogliosi, che quando ti squadrano da sopra quegli zigomi appuntiti possono farti sciogliere le budella o infiammare il cuore.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

X-Men

X-Men: la 20th Century Fox progetta una nuova Serie Tv

this is us

10 Serie Tv che fanno venire voglia di innamorarti