Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Shadowhunters » 5 motivi per cui Clary Fairchild è una brutta persona

5 motivi per cui Clary Fairchild è una brutta persona

4) È una fidanzata ancora peggiore per Simon

Pessima fidanzata di Jace, con Simon tocca livelli che Marissa Cooper scansati proprio.

Cioè, parliamone, ti è corso dietro per anni come un cagnolino, fin dalle prime battute della prima puntata si capisce che ti muore dietro, si sacrifica mangiandosi il fegato quando il primo Shadowhunter con la tartaruga ti strega il cuore e tu, in tutto ciò, sei sempre stata inconsapevole di quello che ti succedeva intorno?

Figlia mia, l’hai friendzonato più volte tu di quanti outfit trendy abbia indossato Magnus e questo, francamente, è inaccettabile.

Ma, pazienza, diciamo che non ti piace e non hai avuto il cuore di dirglielo chiaro e tondo.

Messa di fronte a una scelta inevitabile (ma, chiaramente, super-scontata, ossia quello del bacio del vero amore), Clary bacia Jace, con buona pace di Simon.

Lui, in verità, all’inizio un po’ se la prende, ma poi la perdona, perché “la vuole nella sua vita”.

Fatemi capire: questa scellerata ti ha spinto in un mondo di creature mostruose, sei morto, ti ha trasformato in un vampiro, ti ha friendzonato per eoni, si è buttata tra le braccia del primo maschio alfa, che poi ha mollato perché un balordo le ha detto che i due erano fratelli, ti ha preso come ruota di scorta, ti ha usato come un mero uomo-oggetto e poi, nel momento del pericolo, ti ha mollato senza tanti saluti e tu te la tieni stretta?.

In questo mondo distopico sono tutti pazzi.

Pagine: 1 2 3 4 5