Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Shadowhunters » 5 motivi per cui Clary Fairchild è una brutta persona

5 motivi per cui Clary Fairchild è una brutta persona

2 ) È una amica ancora peggiore per Simon

Se in Shadowhunters con Alec e Izzy la cara Clary Fairchild non si comporta proprio benissimo, con Simon va ancora peggio.

Simon il nerd un po’ sfigato (ma che, sotto sotto, è carino e ha anche una gran bella voce) viene trascinato nel mondo delirante degli Shadowhunters solo perché è fedele come l’arma a Clary e lei non riesce a dirgli: “senti, caro, forse è meglio che torni a casa da tua madre e tua sorella, magari sei più al sicuro”.

No, permette che la segua come un cagnolino fino a quando accade l’inevitabile: Simon viene infettato da un vampiro, quindi o lo si impala e muore, oppure lo si fa trasformare.

E qui accade una delle cose più incomprensibili.

Clary non lo lascia riposare in pace, ma solo perché è un’egoista allucinante, lo fa trasformare in un vampiro, pensando di far bene.

Ma di far bene cosa, benedetta figliola? 

Lo hai condannato a una pseudo vita in cui cibarsi di sangue, nella quale muoversi col favore della luce. In questo modo si è innescata una serie di eventi sempre più tragici che lo porteranno ad allontanarsi dalla sua famiglia (che, tra le altre cose, era stata così tonta da bersi la bugia di lui che parte per un tour di mille tappe in giro per il paese, manco fosse un Justin Bieber qualsiasi).

Se lui è il migliore amico, figuriamoci i nemici…

Pagine: 1 2 3 4 5