Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata » Pagina 2

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings

THE MANDALORIAN: NELL’EPISODIO 4 UN ERRORE CHE RICORDA LA TAZZA DI CAFFÈ DI GAME OF THRONES

The Mandalorian è il nuovo successo della piattaforma Disney+ che sta riscuotendo un incredibile successo anche tra i fan più duri e puri dell’universo di Star Wars.

Ma come già successo per la tazza di caffè in Game of Thrones, le grandi produzioni possono commettere grandi errori.

Nel episodio 4, Sanctuary, il protagonista crede di aver trovato rifugio in un villaggio sperduto di un pianeta poco trafficato e racconta alla vedova Omera il suo passato. Ma durante il dialogo un dettaglio è saltato subito all’occhio dei più attenti. In alto appare infatti ben in vista un microfono boom, di quelli usati sui set per registrare i suoni.

IAN SOMERHALDER È FINITO IN OSPEDALE A CAUSA DI V-WARS

Ian Somerhalder, conosciuto per aver interpretato il vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries, è il protagonista di V-Wars, nuova serie Netflix che parla ancora una volta di vampiri.

Ma questa settimana l’attore ha dichiarato tramite Instagram di aver dato tutto se stesso per questo nuovo progetto che lo ha fatto addirittura fatto finire in ospedale:

Ehi fantastica gente, è stato un giorno folle per me. Stiamo sviluppando lo show di Netflix. Io, il mio partner di produzione e il nostro fantastico team stiamo portando a termine lo show per Netflix. È la prima volta per me come produttore che sviluppa qualcosa di questo genere. Ma spero che vi piaccia. Ho messo il cuore e l’anima nello show. È stato un anno della mia vita. Mi ha fatto andare in ospedale! Ma è stato un viaggio incredibile. Per favore guardatelo e fatemi sapere che ne pensate».

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4