in

Ian Somerhalder – Finito in ospedale a causa di V-Wars

v-wars ian somerhalder

Oggi, 5 dicembre 2019, Ian Somerhalder, conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo del bellissimo e magnetico vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries, torna con un nuovo progetto targato Netflix. L’attore è il nuovo protagonista di V-Wars, serie tv che parla ancora una volta di vampiri. Stavolta però, Ian non veste i panni di una creatura della notte, bensì quelli di un affascinante medico, Luther Swann, il cui scopo è opporsi ai vampiri e al contagio che li fa diventare tali, trovandosi costretto ad affrontare persino il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes).

Ian Somerhalder, per la prima volta produttore della serie oltre che attore principale, in più dichiarazioni ha invitato tutti i suoi fan ad appoggiare e sostenere la nuova serie di Netflix, il cui trailer è stato rilasciato poco meno di un mese fa. Inoltre, ha ammesso di aver lavorato tanto a questo progetto che, nonostante qualche difficoltà, si è rivelato un viaggio incredibile.

View this post on Instagram

Information on on my NEW SHOW #VWars is dropping TODAY on @nxonnetflix ! Please go and check it out. Me and my team have worked so hard to bring you this show. Please share this and I thank you from the bottom of my heart. Ian

A post shared by iansomerhalder (@iansomerhalder) on

In uno dei suoi ultimi video di Instagram, l’attore di V-Wars ha dichiarato di aver messo anima e corpo nella serie tv, in tutti i sensi!

«Ehi fantastica gente, è stato un giorno folle per me. Stiamo sviluppando lo show di Netflix. Io, il mio partner di produzione e il nostro fantastico team stiamo portando a termine lo show per Netflix. È la prima volta per me come produttore che sviluppa qualcosa di questo genere. Ma spero che vi piaccia. Ho messo il cuore e l’anima nello show. È stato un anno della mia vita. Mi ha fatto andare in ospedale! Ma è stato un viaggio incredibile. Per favore guardatelo e fatemi sapere che ne pensate».

Senza rilasciare ulteriori dettagli sull’incidente che lo ha portato in ospedale e sulla sua gravità, Ian lascia in sospeso i fan con queste parole, poco prima di invitarli a supportare lo show e a condividere con lui qualsiasi opinione. Non resta che correre a vedere V-Wars!

Leggi anche – Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a Dicembre

Written by Elena Scipione

Studentessa di Lettere, amante dei libri (del loro profumo) e delle serie tv, con molta voglia di conoscerne di nuove.

La classifica delle 10 amicizie femminili più commoventi delle Serie Tv

la casa de papel

Le 5 Serie Tv più sopravvalutate di Netflix