Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori dai capelli lunghi delle Serie Tv tremendamente sensuali

10 attori dai capelli lunghi delle Serie Tv tremendamente sensuali

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6) Zach McGowan – BLACK SAILS/THE 100

game of thrones

Dagli occhioni dolci di Josh Hartnett a quelli taglienti di Zach McGowan, ormai “abbonato” ai ruoli da villain nelle serie tv. In Black Sails interpreta il capitano Charles Vane, un pirata crudele, freddo, perennemente in contrasto con la figura di Flint. Ma anche un personaggio che nasconde un grande animo e una natura nobile, pronta a rivelarsi nel momento del bisogno. Anche in The 100, l’attore interpreta il ruolo del duro e tenebroso, pacato nel parlare ma feroce quando si tratta di agire.

In entrambe le serie tv, McGowan porta i capelli lunghi, anzi lunghissimi e spesso legati in code e trecce che gli danno ancora di più l’aria di un tipo pericoloso, dal quale è meglio tenersi alla larga.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10