in

10 attori dai capelli lunghi delle Serie Tv tremendamente sensuali

2) Andrew Lincoln – THE WALKING DEAD

the walking dead
The Walking Dead

Può anche averci detto addio, ma Rick Grimes resterà sempre nei nostri cuori. Fin dalla primissima puntata di The Walking Dead, Andrew Lincoln è riuscito a calarsi nei panni del padre e del leader con straordinaria maestria, senza mai cedere o perdere un minimo di quella passione che l’ha contraddistinto dal primo momento. Il percorso di Rick è difficile, doloroso e pieno di ostacoli. Le morti delle persone a lui più care scavano un solco profondo troppo spesso riempito da una rabbia cieca che fa tentennare il suo cuore buono.

Nell’arco delle stagioni di The Walking Dead, abbiamo assistito a numerosi cambi di look. Capelli cortissimi, barba più o meno lunga, ma anche capelli lunghi e riccioluti che hanno fatto battere il cuore a numerose donzelle a casa. Il nostro Lincoln sa come rendere anche un ricciolo sudato e sporco di sangue di zombie incredibilmente sensuale. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones – Ecco chi potrebbe essere il Valonqar della profezia di Cersei

Game of Thrones

Rave of Thrones sbarca a Milano in questo weekend. Con Hodor alla consolle