in

10 attori dai capelli lunghi delle Serie Tv tremendamente sensuali

3) Jason Momoa – GAME OF THRONES

game of thrones

L’attore hawaiano è diventata un’icona mondiale grazie al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones,  che gli ha aperto il mondo di Hollywood e dei film sui supereroi. In Game of Thrones, Khal Drogo è il signore dei Dothraki, popolo barbarico a metà tra unni e genti del deserto, che prende in sposa Daenerys. Un uomo inizialmente selvaggio e violento, abituato alle leggi del suo popolo, che impara a rispettare e ad amare sinceramente la moglie.

Oltre ai pettorali d’acciaio sempre in bella mostra, sono anche i lunghissimi capelli uno dei tratti più selvaggi e mascolini di Momoa. Che nella vita reale è esattamente come in Game of Thrones. Un vero e proprio sex symbol, la cui chioma è la gioia e l’invidia di tutte le donne.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones – Ecco chi potrebbe essere il Valonqar della profezia di Cersei

Game of Thrones

Rave of Thrones sbarca a Milano in questo weekend. Con Hodor alla consolle