in

10 attori dai capelli lunghi delle Serie Tv tremendamente sensuali

10) Clive Owen – THE KNICK 

game of thrones

The Knick è una serie tv molto bella ma così particolare da non renderla adatta a un pubblico mainstream. Come il suo protagonista, tutta la narrazione è giocata in maniera elegante e sempre sul filo del rasoio. Una narrazione lenta che coinvolge pian piano e si rivela all’occhio di chi sa attendere. Il Dr. John Thackery è il primario del Knickerbocker Hospital di New York. Dottore geniale e all’avanguardia ma anche un uomo estremamente cinico ed egoista. Dipendente dalla cocaina, Thackery non accetta mai un no, non ammette l’autorità di nessuno, neppure di Dio e, anzi, molto spesso cerca di sostituirsi a lui con l’arma della scienza e della sperimentazione.

Clive Owen ha interpretato questo ruolo affascinante e sottovalutatissimo. La sua bravura viene messa al servizio di un personaggio pieno di sfaccettature, difficile da capire ma anche incredibilmente affascinante. La dipendenza e i lunghi capelli disordinati gli conferiscono quell’aria da poeta maledetto che diventa irresistibile.

Leggi anche – The Walking Dead: le nostre pagelle dell’ultima puntata

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones – Ecco chi potrebbe essere il Valonqar della profezia di Cersei

Game of Thrones

Rave of Thrones sbarca a Milano in questo weekend. Con Hodor alla consolle