in

10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

serie tv
Phoebe Jessica Day

AVVERTENZE: Questo è un articolo di gossip. Se il gossip non vi piace potete tranquillamente…

Okay, non prendiamoci in giro. Se avete aperto questo articolo nonostante il titolo, significa che il gossip vi piace. E fate bene!

Sapete perché? Perché amare il gossip significa essere curiosi, seguire degli interessi, oltre che avere una certa passione per i fatti altrui… Passione che – diciamoci la verità – abbiamo un po’ tutti, che lo ammettiamo oppure no.

Oggi voglio parlarvi di gossip rosa, ovvero dei matrimoni dei nostri amati attori e delle nostre amate attrici di Serie Tv e in particolar modo dei secondi o terzi o quarti (e così via) matrimoni. Perché, se da un lato le fiabe con cui siamo cresciuti (per intenderci, quelle che guardavamo prima di essere grandi abbastanza da passare alle Serie Tv) ci hanno insegnato che l’amore è eterno, la realtà – e le Serie Tv, che poi sono più o meno la stessa cosa, no? – ci ha inflitto una grande delusione: niente dura per sempre… O quasi.

E se vedere una delle nostre OTP separarsi nella serie è brutto, vedere una real OTP – ovvero una coppia reale, formata non da due personaggi, ma da due persone vere – separarsi magari dopo anni è tremendo. Tremendo quasi come scoprire che…

…molte delle nostre real OTP avrebbero potuto non conoscersi proprio perché già impegnate!

Ve lo immaginate se i loro primi matrimoni fossero andati bene? Io no, specie quando si tratta di Biancaneve e il Principe Azzurro…

JOSH DALLAS

I Charming

È sulla bocca di tutti che il bel Principe Azzurro di Once Upon A Time si sia sposato nientemeno che Ginnifer Goodwin, sua co-star e interprete di Biancaneve. Una vera e propria favola a lieto fine: i due si sono conosciuti nel 2011 sul set, nel 2012 hanno iniziato a frequentarsi e il 12 aprile del 2014 si sono sposati. La loro unione è stata inoltre coronata dalla nascita di ben due figli…

Eppure, nel 2003 Josh aveva conosciuto un’altra bellissima collega, che ha poi sposato nel 2007. E questa donna altri non è che… La Donna. Chi segue Sherlock ha già capito di chi sto parlando: della talentuosa e carismatica Lara Pulver, che nella serie della BBC interpreta appunto Irene Adler, l’unica donna che Sherlock Holmes considerasse al suo livello. La coppia ha divorziato nel 2011, poco prima che Josh iniziasse a frequentare Ginnifer. Ma non disperate, perché anche Lara ha ritrovato il sorriso con l’attore inglese Raza Jaffrey, che ha sposato nel 2014. Insomma, è decisamente caduta in piedi!

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

10 attori di Serie Tv che hanno sofferto di depressione

The Big Bang Theory 11, in arrivo due guest star: ecco i dettagli!