in

10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

JONNY LEE MILLER

Altra Donna, altro Sherlock. Evidentemente è vizio. E qui per Donna non intendo la Irene Adler di Elementary – per chi non lo sapesse, è interpretata dalla strepitosa Natalie Dormer – bensì una donna che popola le fantasie sia maschili che femminili: Angelina Jolie. Non fate quella faccia sorpresa. Vi vedo che state sgranando gli occhi. Ebbene sì, Angelina Jolie e Jonny Lee Miller sono stati sposati per un anno. Era il – neanche troppo – lontano 1996 e loro erano molto giovani. E se pensiamo che Angelina si è presentata al proprio matrimonio indossando un abito di pelle nera e una camicia bianca su cui era scritto col sangue il nome del futuro marito…

Ma che sia stato o meno un errore di gioventù, lo Sherlock della CBS si è rifatto una vita con Sharon Knowles di Mr. Robot. I due sono sposati dal 2008 e hanno un figlio, Buster Timothy Miller.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

10 attori di Serie Tv che hanno sofferto di depressione

The Big Bang Theory 11, in arrivo due guest star: ecco i dettagli!