in

10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

ZOOEY DESCHANELZoey-deschanel-jacob-pechenik-sposati

Mentre l’impacciata Jess, da lei interpretata, ci fa sognare con le sue avventure in New Girl (vi prego, fatela mettere insieme a Nick una volta per tutte!), nella vita reale, la sorella di Bones si è da poco sposata per la seconda volta un paio di anni fa, il 21 giugno 2015, con il produttore cinematografico Jacob Pechenik. Il mese successivo è nata la loro bambina e, come sappiamo, questo ha causato ‘problemi’ alla programmazione di New Girl, che ha visto Jess assentarsi per un po’.

Ma prima di queste belle novità, l’attrice era già stata sposata con il cantante del gruppo indie Death Cab for Cutie, tale Ben Gibbard. I due si sono sposati il 19 settembre del 2009 ma, dopo essersi separati nel 2011, hanno formalizzato il divorzio nel dicembre del 2012.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

10 attori di Serie Tv che hanno sofferto di depressione

The Big Bang Theory 11, in arrivo due guest star: ecco i dettagli!