in

10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

MICHAEL EMERSONMichel Emerson_CarriePreston_sposati

Quando pensiamo a lui, ci viene subito in mente Ben Linus e iniziamo a tremare. E a voler fuggire. Ma Michael Emerson è molto di più. È un attore versatile e carismatico. E ha interpretato anche un’altra serie molto amata, Person of Interest. E di sicuro l’ha amata anche lui, visto che la fidanzata del suo personaggio non era altri che… sua moglie, l’attrice Carrie Preston. I due si sono sposati nel 1998 e sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Eppure per Emerson si tratta del secondo matrimonio.

Del primo non si sa quasi nulla, purtroppo, se non è che è finito con un divorzio. Probabilmente lei non apparteneva al mondo dello spettacolo e Michael non ha voluto darci dettagli. E per rispetto alla sua privacy a noi va bene così.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

10 attori di Serie Tv che hanno sofferto di depressione

The Big Bang Theory 11, in arrivo due guest star: ecco i dettagli!