in

7 attrici delle Serie Tv che hanno una voce ammaliante

Risulta veramente difficile assistere a una performance femminile in una serie tv che non abbia una straordinarietà propria. Soprattutto perché recentemente la scelta del cast si è fatta sempre più certosina e controllata. Alcune interpretazioni femminili sono però rese ancora più caratteristiche dalla voce delle attrici. Una su tutte Gillian Anderson, che dopo aver incantato in Hannibal e più recentemente in American Gods, si riconferma attrice straordinaria anche in Sex Education.

Molte volte la voce è ciò che per prima cosa ci affascina, abbiamo appena ricordato la Anderson in Sex Education. Altre volte sovrasta addirittura la presenza scenica.

Queste di seguito sono le 7 attrici delle serie tv con la voce più ammaliante.

1) Eva Green

eva green

Impossibile non menzionare Eva Green, con le sue origini francesi incanta in maniera eterogenea tutti, dai più piccoli ai più grandi. La sua voce è stata straordinario motivo di mistero in Penny Dreadful, lo è tuttora nella nuova serie The Luminaries. In entrambi i prodotti si dimostra totalmente a suo agio nella protagonista adattando la sua intonazione e il ritmo prosodico a ogni scena, arginando qualsiasi tipo di errore. Senza dimenticare che le poesie lette, recitate e interpretate da lei sono capolavori di rara eccellenza nel panorama odierno. Basta andare sul suo profilo Instagram per rimanerne estasiati e profondamente sconvolti, positivamente parlando.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

patrick dempsey

Patrick Dempsey: carriera, moglie, figli e vita privata dell’attore statunitense

10 gesti di estremo altruismo nelle Serie Tv che ci hanno riempito il cuore