Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

Serie Tv

3) Beverly Hills 90210

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

La Serie Tv più anni ’90 di tutte, provate a negarlo. Dopo centinaia e centinaia di episodi, sapete cosa ne è stato dei personaggi? Ma la domanda che preme tutti i fan nostalgici è sapere se il Team-Kelly ha definitivamente vinto, portandosi a casa il bel Dylan. La puntata ruota attorno al matrimonio della coppia storica formata da Donna e David. Era ora! Terminati i frettolosi preparativi e l’addio al celibato del ragazzo, giunge finalmente il gran giorno. La festa è un pretesti per rivedere vecchi amici come Valeria, Andrea e Brandon, che manda un video-messaggio di auguri ai novelli sposi.

Per tutti i ragazzi ormai è tempo di bilanci: Steve chiede a Janet di aprire una casa editrice tutta loro, Noah tornerà con Ellen e Kelly scopre che il suo fidanzato Matt sta per partire per New York. La ragazza capisce che non intende seguirlo e decide di aprire (per la millesima volta) il suo cuore a Dylan, concedendo un’altra chance alla loro storia.

Nel finale originale, gli sceneggiatori avevano previsto che Dylan avrebbe in fine scelto Brenda, trasferendosi con lei a Londra. Il celebre licenziamento di Shannen Doherty (leggete qui i retroscena) rese  però necessario un drastico cambiamento.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7