Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 Serie Tv sottovalutate in Italia (ma amatissime nel mondo) che dovreste assolutamente vedere » Pagina 14

15 Serie Tv sottovalutate in Italia (ma amatissime nel mondo) che dovreste assolutamente vedere

 The 100

the 100

Una serie con un concept di base interessantissimo: nel 2052 la Terra viene devastata da un olocausto nucleare. Le nazioni sopravvissute si trasferiscono in orbita, assemblano le stazioni in un unico agglomerato che chiamano “Arca”, e cercano di sopravvivere. Una novantina di anni dopo, decidono di mandare sulla Terra 100 adolescenti perché appurino le condizioni del pianeta e preparino il necessario per il ritorno degli abitanti della stazione orbitante. Insomma, questi 100 ragazzini vengono inviati sulla terra per vedere se il pianeta può essere ancora abitabile.

Nata nel 2014, ha già ottenuto numerosi e prestigiosissimi riconoscimenti, tra cui un Emmy per i migliori effetti speciali e visivi. In Italia sta cominciando a prendere piede, è distribuita da Mediaset Premium ed ha un po’ di gruppi e pagine Facebook con un buon numero di seguaci. Ma l’impressione è che il potenziale sia molto più alto e che si sia molto lontani dalla consacrazione: The 100 è in crescita anche da noi, ma a tutt’oggi è da inserire nel novero delle serie sottovalutate che vale la pena di vedere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15