Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

2)  Dice

serie tv

New Girl ci ha presentato una delle donne più formidabili delle Serie Tv. Ottimista, allegra, spensierata, a tratti un po’ brontolona – soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto -, Jess Day ci ha fatto sorridere durante tutte e sette le stagioni.

Andata a vivere in un loft di Los Angeles, nell’appartamento 4D, conosce coloro che diventeranno i suoi migliori amici. La 4×02 di New Girl ci ha mostrato una protagonista disposta a ricorrere a un online dating pur di conoscere un uomo che possa farla innamorare davvero. Scarica quindi un’app, Dice, pronta a cimentarsi in quella nuovissima avventura per la quale non è affatto preparata. L’aiuto di Schmidt si rivela fondamentale poiché le mostra come evitare i pervertiti e puntare a coloro che sembrano interessanti, organizzandole ben dieci appuntamenti in un solo pomeriggio.

Ciò che ci ha lasciato questo episodio di New Girl è stata certamente l’amicizia, finalmente resa più evidente, tra Jess e Schmidt e la tenacia della protagonista a voler ripartire ancora, dopo le delusioni d’amore sofferte.

Pagine: 1 2 3 4 5