Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

4)  Lovefinder.com

how i met your mother

Qualcuno regali una gioia a Ted Mosby!

L’abbiamo pensato tutti durante la visione di How I Met Your Mother. La storia dell’amore più grande, più ricercato, da parte di un architetto un po’ sfortunato ma pieno di speranze. Chi non ama Ted Mosby probabilmente non ha capito granché del suo personaggio. Malgrado abbia parecchi difetti, egli cerca sempre di vedere il lato positivo in ognuno, di non negare a nessuno il proprio lieto fine, persino a costo di rischiare il proprio.

Nell’episodio 7×22, “Good Crazy“, durante il Baby Shower organizzato da Lily e Marshall, Ted cerca di evitare Robin e di parlare, quindi, del loro indefinito rapporto. Barney gli suggerisce di ricorrere a un sito di incontri online, organizzandogli degli appuntamenti con ben tre donne. Ted riesce ad avere un certo feeling con la terza, arrivando a dormirci insieme. Convinto successivamente di essere finalmente guarito dal suo mal d’amore, si reca al MacLaren’s dove purtroppo ha delle allucinazioni di Robin.

Il destino vuole che l’allucinazione lo spinga a fare ammenda circa il suo rapporto con la ragazza. Ted ha avuto il cuore infranto parecchie volte, ma è proprio questo uno dei suoi pregi: non si arrende mai perché è certo che un giorno arriverà la sua anima gemella.

Pagine: 1 2 3 4 5