Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

I protagonisti sono sempre una questione delicata, e neanche le Serie Tv fanno eccezione. Quante volte ci è capitato di innamorarci di un telefilm grazie ai suoi personaggi? Quante altre, invece, è stato proprio l’odio profondo e gli istinti omicidi scatenateci da chi viveva la storia in prima persona, a farci odiare un intero show?

Ecco i 15 personaggi più odiosi nella storia delle Serie Tv

1) Elena Gilbert

Serie TV

Iniziare questa lista con Elena Gilbert è un obbligo, oltre che un privilegio. Non importa se si è fan accaniti della Serie Tv o se si è vista mezza puntata per caso durante una seduta intensiva di zapping: sopportare Elena Gilbert per più di cinque minuti di fila è umanamente impossibile.

I motivi per cui il fandom proprio non la sopporta sono molteplici (e, non c’è niente da fare, tutti validi): mettere in pericolo amici, familiari o l’intera umanità per soddisfare un proprio capriccio? Fatto. Aver trasformato il belissimo e cazzutissimo tostissimo Damon in un agnellino sputa arcobaleni? Fatto. Frignare per un non nulla e scassare le balle smuovere mari e monti per tentare di realizzare qualcosa che finisce poi puntualmente per non portare a termine per fare “la cosa giusta”? Fatto anche questo.

Credo che questo sia un nuovo record… Ma come si fa?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15