in

I 5 tipi di persone peggiori con cui guardare le Serie Tv

Comedy
Serie Tv

Guardare una Serie Tv non è semplicemente un momento di relax, guardare una Serie Tv richiede concentrazione, attenzione e dedizione. Basta un secondo, un solo secondo e potresti perdere dei dettagli estremamente importanti ai fini della storia e della narrazione. Ogni tipo di distrazione può farvi perdere il senso della storia. Per tutti gli addicted, il momento dedicato alla visione delle Serie è un momento quasi religioso. Proprio per questo bisogna scegliere accuratamente chi far entrare nel nostro tempio sacro.

Questa è una breve guida sui tipi di persone peggiori con cui guardare le Serie Tv.

1) L’IDIOTA

L’idiota è colui/colei che – dall’inizio dell’episodio – ti chiede spiegazioni per qualunque cosa. Di solito tendono a chiederti innumerevoli volte i nomi dei personaggi, il titolo della Serie e vogliono essere guidati nella visione della puntata dalle vostre spiegazioni. Insomma, dopo la seconda volta in cui vi ritroverete ad elencare i nomi dei personaggi con un’accuratezza simile a quella di Imdb, realizzerete che con l’idiota è meglio fare il gioco della campana (sulla sua testa). Guardate le Serie Tv (qui le 5 che un amante del trash dovrebbe assolutamente vedere) quando non è nei paraggi.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Silver

Lettera del Capitano Flint a John Silver

House of Cards, forse abbiamo il nuovo Frank Underwood