in

Serie Tv: i personaggi che dovrebbero andare all’Isola dei Famosi

Serie Tv
isola dei famosi

Allarme Trash: dopo i personaggi perfetti per Uomini e Donne, vi proponiamo i 10 personaggi delle Serie Tv che dovrebbero andare all’Isola dei Famosi.

Lo scorso 22 gennaio sono sbarcati in Honduras i 18 naufraghi di questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e sull’isola rimarranno per 80 giorni. Per chi non conoscesse il format: il cast, composto da personaggi dello spettacolo, sbarca su un’isola deserta, con un kit di sopravvivenza ridotto al minimo indispensabile. I naufraghi impareranno a vivere come degli uomini primitivi servendosi degli elementi circostanti e forniti dalla produzione. Nel corso del programma vengono eliminati i concorrenti finché non ne rimane solo uno: il più abile, il più scaltro, il solo e unico vincitore. Quest’edizione che per molti versi richiama Lost, pullula di personaggi trash: da Francesca Cipriani a Giucas Casella. E mentre si ipotizzano già possibili flirt, screzi e vincitori, noi di Hall of Series abbiamo ideato un’edizione pensata ad hoc per i Serie Tv Addicted: l’Isola dei FamHoSi.

1) Melisandre (Game of Thrones)

Benchè la produzione scelga posti piuttosto caldi come l’Honduras, il fuoco si rivela essere fondamentale per gli isolani sia per cucinare, sia perché si sa: la notte è oscura e piena di mosquitoes. E chi se non Melisandre di Asshai per domare le fiamme? La rossa Sacerdotessa del culto del Signore della Luce, non è capace di accendere un fuoco da sola ma datele una piccola fiammella e un secchio di larve e saprà come farla diventare un falò degno di un piromane che manco nelle spiagge il 14 Agosto notte ne trovi così.
Ma come ho già detto, il cast dell’Isola dei famosi, vive privo di ogni bene materiale. Potremmo anche sopportarla senza trucco, ma senza collana?

melisandre

Written by Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

10 incontestabili motivi per fidanzarsi con una fan di Vikings

Channel Zero

Channel Zero – The No-End House : l’horror che non ti aspetti