in

Serie Tv: i personaggi che dovrebbero andare all’Isola dei Famosi

4) Aria Montgomery (Pretty Little Liars)

Attenzione, attenzione! Nel mondo dei reality show si sta affermando sempre più la categoria della fashion influencer. Prima Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2, adesso Chiara Nasti sull’Isola dei Famosi 13; che dite, la vogliamo inserire anche un’Aria Montgomery con kit di sopravvivenza e d’abbigliamento rigorosamente leopardato? Già me la immagino, sotto le palme a parlare di FitVia et similia, indossando il suo costumino (leopardato) sorseggiando dell’acqua di cocco come se fosse un mimosa.
Almeno lì non dovrebbe sforzarsi di abbinare i vestiti (male) come nella Serie Tv.

isola dei famosi

5) Rachel Green (Friends)

Rachel Green: all’inizio un po’ snob, poi è maturata con la nascita della figlia. Sappiamo che trae tutta la sua energia dai suoi amici per i quali si preoccupa spesso e non le piace stare da sola, ma niente paura: credo che Rachel troverebbe un’amica alla quale aggrapparsi anche sull’Isola. La Montgomery e Rachel, insieme, sarebbero delle comari scansafatiche perfette. Hanno molto in comune: la passione per i capelli, per i fratelli delle rispettive migliori amiche e per i vestiti. Le lacrime sarebbero assolutamente all’ordine del giorno ma niente paura, parlare dei numerosissimi flirt di entrambe allieterà l’atmosfera.

Written by Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

10 incontestabili motivi per fidanzarsi con una fan di Vikings

Channel Zero

Channel Zero – The No-End House : l’horror che non ti aspetti