in

10 personaggi delle Serie Tv che sarebbero TRONISTI perfetti per la nuova stagione di Uomini e Donne

Nel mondo sempre più persone si trovano in situazioni spiacevoli a causa dei limiti che la società impone. Uno dei più grandi? Il dover scegliere se essere un nerd delle Serie Tv o una ragazzina che si guarda i programmi trash. Noi di Hall of Series vogliamo dire STOP. La prossima domenica in tutte le piazze italiane… No, ok, questo è un po’ esagerato. Comunque vogliamo sfatare questo mito  secondo cui o si è un appassionato di Serie Tv o si guardano i programmi televisivi di “un certo livello”.

Stiamo quindi portando avanti questo esperimento di fusione di questi due mondi, una fusione che renderà molti di voi finalmente liberi, ma anche una fusione che porterà scompiglio e disagio perché per un tuttologo di Breaking Bad, alla fine ammettere che la sera se la guarda la replica di Temptation Island è dura.

Bando alle ciance quindi, oggi, vi presentiamo i 10 personaggi che sarebbero perfetti come tronisti di Uomini e Donne.

1. Sawyer

casa

Beh, c’è davvero qualcosa da dire? Alto, biondo, occhi azzurri. Un pirata tenebroso più che un principe sul cavallo bianco. Sawyer potrebbe essere davvero il tronista classico di Uomini e Donne. Sì, però non quelli di adesso che sono tutti delle fighettine con i capelli piastrati. Lui potrebbe davvero essere l’erede di Costantino Vitagliano. Immaginatelo: gel nei capelli, camicia aperta e uno sguardo ammiccante a destra e a manca.

Tuttavia Sawyer potrebbe anche seguire le orme di un altro tronista, uno dei nostri tempi. Data la sua perenne indecisione potrebbe tirare il trono per le lunghissime proprio come Luca Onestini. Ce lo vedo anche con quei capelli lunghi e lucenti a cantare:

“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

better call saul

I 10 momenti più assurdi di Bojack Horseman

Una Serie su La Torre Nera si farà quasi sicuramente. Eppure, Idris Elba non ne sapeva niente