Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Nove coppie di personaggi di Serie Tv che vivono in simbiosi » Pagina 3

Nove coppie di personaggi di Serie Tv che vivono in simbiosi

5) Lorelai e Rori – Una mamma per amica

serie tv

Cosa direbbe Tata Lucia del rapporto un filo esclusivo tra Lorelai e la figlia?

Di sicuro, disapproverebbe il loro rapporto esclusivo, il loro modo di parlare che quasi è un alfabeto morse, il fatto che non sappiano vivere separate, che la partenza di Rori per il college sia vissuta come una tragedia epocale…

E via dicendo.

Insomma, anche in questo caso la simbiosi è estrema. E, per moltissime ragioni, eccessiva.

6) Ted e Marshall – How I met your mother

Molto più attaccati alla cintola di Marshall e Lily, ci sono Marshall e Ted.

Sì, perché io adoro Marshall (adoro un po’ meno Ted, ma sono dettagli), ma il suo rapporto di amicizia con Ted non è salutare.

È in costante contrapposizione con Barney per ottenere il posto d’onore dell’amico preferito, si affida a lui per qualsiasi cosa (ma l’atteggiamento è reciproco, se mai possa essere una giustificazione), se c’è un problema, loro lo risolvono tra di loro, perché il loro rapporto è troppo esclusivo.

Troppo, troppo, troppo esclusivo.

7) Morticia e Gomez – La famiglia Addams

serie tv

Prima di tutto e tutti, ecco la relazione più co-dipendente delle Serie Tv: Gomes Addams e Morticia Addams.

Loro non si amano, di più.

Non si desiderano, di più.

Non sono morbosi e incapaci di vivere separati, di più.

Eppure, Gomez e Morticia rappresentano ancora il livello più alto di relazione amorosa a cui ognuno di noi abbia mai aspirato.

8) Dirk e Todd – Dirk Gently

Anche Dirk e Todd sono legati da una strana relazione: l’inconsapevole e riluttante fattorino d’albergo Todd viene coinvolto per caso nelle indagini dell’investigatore olistico Dirk, diventandone l’assistente.

Insieme, vivranno le avventure più surreali e disparate, basate su macchine ottocentesche che riescono a scambiare anime e corpi, viaggi nel tempo, hippy, corgi e chi più ne ha, più ne metta.

9) JD e Turk – Scrubs

Chiudiamo questa rassegna con una delle coppie più in simbiosi delle Serie Tv, quella composta da JD e Turk in Scrubs. Loro sono così tanto in simbiosi che, anche nella vita reale, Zach Braff continua a shippare la coppia con fotomontaggi esilaranti su Twitter.

JD e Turk sono più che amici e più di fratelli: tra di loro c’è un rapporto esclusivo che li imbriglia in inside jokes che capiscono solo loro, oggetti che li accomunano (il cane impagliato) e giochi scemi che hanno inventato e a cui giocano solo loro.

Leggi anche – Serie Tv: 10 coppie che sono nate sul set

Pagine: 1 2 3