in

Nove coppie di personaggi di Serie Tv che vivono in simbiosi

Dirk Gently

Avete presente quei bei rapporti di amicizia o di amore in cui l’uno non lascia l’altro nemmeno per un secondo? Quelli per nulla malati, morbosi o soffocanti. O che abbiamo invidiato. Ecco, anche nelle Serie Tv ne abbiamo a bizzeffe, vediamone nove.

1) Chandler e Joey – Friends

Serie Tv

Chiunque vorrebbe un amico come Chandler, o come Joey.

Ma, analizzandoli per bene, il loro rapporto era quanto meno simbiotico: non esiste l’uno senza l’altro, tra di loro c’è un’amicizia che va oltre tutto, dalle convinzioni familiari, fino alla co-dipendenza fisica ed economica.

Certo, tutti vorremmo un amico come Chandler o Joey, ma, personalmente, avrei bisogno, ogni tanto, anche dei miei spazi.

E mai sia che mi ritrovi un fortino di cartoni nel bel mezzo della sala…

2) Will e Grace – Will & Grace

Serie Tv

Anche in questo caso, due amici che, più che amici, sono mancati innamorati per ovvio diverso orientamento sessuale: Will dovrebbe, ma non può, amare Grace: i presupposti, ci sono tutti, eppure il loro è un “amore” impossibile.

Non si possono amare, ma dovrebbero, perché, in fondo, sono anime gemelle.

Malgrado Jack.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

stranger things

10 motivi per amare Jim Hopper

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rinnova il contratto per altre due stagioni: tutti i dettagli!