in

Le sette “mamme pancine” più ridicole delle Serie Tv

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210

Chi sono le mamme pancine? È stato alzato il velo su questo substrato umano e, ultimamente, se ne parla molto: sono ovunque, anche nelle Serie Tv.

Sono donne come me, con famiglia, figli, all’apparenza normali, che rivelano però segreti indicibili e un’ignoranza abissale. Sono donne con superstizioni medievali, zero conoscenza dell’apparato riproduttivo (anche se, inspiegabilmente, sempre incinte), invidiose, bigotte, pettegole e con gravissimi problemi con la lingua italiana.

Per tutti quelli che pensano a post fake creati ad arte, a troll che si divertono a creare sgomento, vi giuro che ne conosco tante, di mamme pancine: ho a che fare con loro quotidianamente ed esistono, sono vere, sono in mezzo a noi.

E, come dicevo prima, sono anche nelle Serie Tv: vediamo alcuni esempi emblematici.

1) Janice – FRIENDS

Friends

O. MIO. DIO.

Janice è una pancina a tutto tondo: è chiassosa, rumorosa, piena di sé, convintissima di essere sempre al centro dell’attenzione, che tutti gli uomini intorno a lei pendano dalle sue labbra.

È una sciocchina superficiale, che rende praticamente impossibile la vita del poveraccio che le sta accanto, per lo più Chandler.

Esempio di pancina: quella che abita di fronte a una palestra e pensa che il via vai di uomini sia dovuto al suo innegabile sex appeal.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Netflix

Netflix si pronuncia sull’abrogazione della Net Neutrality negli USA

Mindhunter

Le 10 migliori canzoni di Mindhunter