in

10 coppie che sono nate sul set di una Serie Tv

baci

Galeotto fu il set e chi lo sceneggiò: ecco dieci coppie di attori di Serie Tv che si sono innamorati davanti alle telecamere.

Ce ne sono a bizzeffe, ma queste sono rimaste particolarmente impresse per gli  sviluppi (non sempre a lieto fine) della loro relazione. Ed è incredibile immaginarli insieme alla luce delle Serie Tv che interpretavano e di dove sono oggi.

1) Rose Leslie e Kit Harington – Game of Thrones

Serie Tv

Tra i più famosi, perché tra i più recenti e popolari. È inevitabile, in una classifica come questa, citarli. Sono belli, sono tascabili, sono giovani e di successo, in pratica, un’unione destinata al successo, che chiedere di più?

Niente, se non un Lucano!

2) Katie Holmes e Joshua Jackson – Dawson’s Creek

Serie Tv

Ebbene sì, ai tempi in cui Dawson si lacerava in dilemmi e dubbi esistenziali, alle sue logorroiche spalle, Pacey e Joey se la intendevano di brutto.

Hanno fatto coppia per un po’, ma non ha funzionato.

Lei, per un oscuro periodo della sua vita, s’è accompagnata a quello sciroccato di Tom Cruise, per poi volare in un porto sicuro accanto a Jamie Foxx. Lui ha fatto coppia fissa per un decennio con quella “bruttona” di Diane Kruger, che poi lo ha mollato malamente per finire una vita di stenti accanto a Norman Reedus.

Che brutta esistenza…

3) Mila Kunis e Ashton Kutcher – The ’70s Show

Si sono conosciuti giovanissimi, lui è stato il primo bacio di lei, si sono allontanati per anni, per poi ritrovarsi, all’improvviso, sposarsi e fare anche un paio di bebè.

Insomma, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

vikings

La scala della malvagità in Vikings

Serie Tv

Serie Tv: l’importanza (da non sottovalutare) dei soprannomi