Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio » Pagina 4

Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio

4) Disincanto (15 gennaio)

Disincanto

É arrivato il momento di conoscere l’evolversi delle vicende del bizzarro mondo di Dreamland con la terza parte della serie animata di Matt Groening, Disincanto.

Ambientato in un indefinito Medioevo, Bean, figlia del re della cittadina, Zøg, è una principessa fuori dagli schemi. Costantemente infelice, poiché frustrata dal destino che l’aspetta in quanto membro della famiglia reale e futura erede al trono, la giovane ragazza, infatti, aspira a potersi costruire da sola una vita che la soddisfi e la faccia sentire libera.

I suoi compagni di viaggio, mentori e spesso tentatori, sono Elfo e Luci che con le loro personalità esplosive condurranno Bean a conoscere verità nascoste, bugie oltre che mondi incantati e mostruosi. Queste assurde avventure si trasformano in preziose occasioni che consentono alla protagonista, e non solo, di conoscere meglio se stessa, testare i propri limiti e far emergere lati nascosti della sua personalità.

Riuscirà Bean a proteggere chi ama, a smascherare i malvagi che incontrerà lungo il suo cammino e, soprattutto, a guadagnarsi la libertà di vivere oltre ogni regola? Non ci resta che scoprirlo!
Pagine: 1 2 3 4 5