Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio » Pagina 3

Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio

3) Snowpiercer (26 gennaio)

Tra le Serie Tv gennaio 2021, non dimentichiamoci della seconda stagione in arrivo di Snowpiercer che vanta come produttore esecutivo Bong Joon-ho, regista premiato questo stesso anno agli Oscar e regista dell’omonimo film del 2013 con protagonista Chris Evans.

La Terra nel 2021 è diventata un’enorme distesa di ghiaccio per via di un fallimentare tentativo di contrastare il surriscaldamento terrestre. Ormai la sopravvivenza è impossibile per effetto di una morsa gelida che ha disintegrato ogni cosa. Gli unici sopravvissuti hanno proseguito la loro vita a bordo di un treno costantemente in viaggio per tutto il globo, per concessione del ricco Signor Wilford con Melanie (Jennifer Connelly) che agisce in suo nome.

In una circostanza simile, il potere accentrato nelle mani di pochi è fonte di squilibri, diseguaglianze e abusi. La divisione in classi a bordo di questo mezzo è destinata a non resistere a lungo poiché basterebbe poco e qualsiasi fragile scossa potrebbe far saltare in aria tutto il sistema in maniera irreversibile.

Quale sarà il futuro della già minata sopravvivenza dell’umanità?
Pagine: 1 2 3 4 5