Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio

Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio

Stiamo per dare inizio a un nuovo anno e, inevitabilmente, siamo impazienti di sapere cosa che sorprese riserverà a noi appassionati di serie tv. Abbiamo fatto i nostri bilanci, chiedendoci che 2020 sia stato per le serie tv italiane ad esempio, ma ora è tempo di voltare pagina e partire carichi con i grandi ritorni delle Serie Tv gennaio 2021. Le nostre attese sono giunte al capolinea. Siete pronti?

Ecco le migliori Serie Tv che torneranno a gennaio inaugurando il 2021:

1) American Gods (11 gennaio)

Serie Tv gennaio 2021

Si tratta di uno dei ritorni più attesi sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video: American Gods, tratta dal romanzo omonimo di Neil Gaiman, è giunta alla sua terza stagione (qui, per chi ne avesse bisogno, rispolveriamo il finale della scorsa stagione).

La serie narra le vicende di Shadow Moon che, dopo aver trascorso tre anni in prigione, diviene vittima di strane e ambigue allucinazioni. Presto, la sua strada si intreccerà con quella di un misterioso uomo di mezza età che si presenta come Mr. Wednesday. Da questo fortuito incontro, avrà luogo l’inattesa scoperta di Shadow che avrà prova dell’esistenza di inspiegabili e assurde realtà, entità e forze sovrannaturali.

Oltre a vantare un validissimo cast, anche solo pensando a Ian McShane, American Gods riesce a celebrare la mitologia sposandola con il contemporaneo, in uno scenario in cui ataviche divinità hanno nuovi nemici da affrontare: i nuovi miti del progresso umano e della tecnologia.
Proprio perché ne mette in scena i meccanismi che sono alla base del suo funzionamento, il racconto (a puntate settimanali) riesce anche smascherarne criticità e punti deboli.

A questo si aggiungono repentini colpi di scena, ambientazioni mozzafiato e un intreccio di eventi coinvolgenti che non vi faranno staccare gli occhi dallo schermo. Provare per credere!

Pagine: 1 2 3 4 5