Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio » Pagina 2

Le 5 migliori Serie Tv che torneranno a gennaio

2) Cobra Kai (1 gennaio)

Serie Tv gennaio 2021

Parliamo di un fenomeno mediatico che ha fatto molto parlare di sé in questo 2020. Si tratta del ritorno dei protagonisti della saga di Karate Kid iniziata nel 1984 con la serie targata Youtube Premium, Cobra Kai.

Sono passati ormai 34 anni e Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, il suo eterno rivale, ormai sono due adulti che conducono vite separate e lontane dalle loro esperienze passate. Tuttavia, gli eventi li conducono a ritrovarsi coinvolti in una “guerra” che forse non ha mai avuto una vera fine e ora si rianima intensamente.

La rivalità tra i due metterà in luce, però, come i ruoli del passato siano ora inattuabili, che il “buono” sia smascherato nei suoi lati oscuri così come il “cattivo” riesca manifestare un profondo e inaspettato senso morale. Non sempre il passato, dunque, condiziona il presente. Spesso i contorni si fanno più labili e sfumati.

Il Bene e il Male cambiano faccia con Cobra Kai e siamo certi che anche questa terza stagione in arrivo saprà dare il benvenuto a questo nuovo anno con sorprese e sensazionali colpi di scena.

Pagine: 1 2 3 4 5