in

Esistono 10 finali di Serie Tv che sono considerati i migliori della storia: eccoli

10) Dr. House

dr house serie tv

Con l’episodio finale di Dr. House ci siamo ritrovati davanti un addio beffardo, proprio come il protagonista a cui tanto siamo affezionati.

L’intera puntata ruota attorno ad una diagnosi sbagliata che permette ad House di riflettere sulla sua vita e sulle sue scelte: sembra infatti che il protagonista abbia capito soltanto adesso, dopo tanti anni, che ha sempre messo la risoluzione dell’enigma al primo posto, lasciando in secondo piano tutta la sua vita.

House arriva ad inscenare la propria morte, sfruttando una situazione a proprio vantaggio per cercare finalmente di cambiare le cose. In realtà, infatti, il protagonista ha fatto tutto ciò per evitare la prigione e trascorrere gli ultimi mesi di vita che restano al suo migliore amico accanto a lui.

L’episodio finale di Dr. House è una sorta di epifania per il protagonista ed un inno all’amicizia: l’ultima scena, infatti, ci mostra proprio House e Wilson che partono insieme per il loro ultimo viaggio in moto.

Leggi anche – Serie Tv: i 10 personaggi più odiosi

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Twin Peaks

Le 4 sottotrame più improbabili di Twin Peaks

8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione